Descrizione immagine

Avv. Silvia Santinelli

santinelli@studiolessona.it

Collaboratrice dello Studio.

Laureata con lode in Giurisprudenza (indirizzo pubblicistico) presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma nell’ottobre 2006, con tesi in diritto amministrativo con il Prof. Marcello Clarich.

Essendosi qualificata tra i migliori studenti dell’Ateneo, ha usufruito di due borse di studio di eccellenza ed ha avuto accesso a programmi di formazione internazionale (in diritto internazionale tributario, in diritto dell’Unione Europea ed in tecniche di negoziazione internazionale, tenuti da docenti di varie università ed istituti europei).

Ha pertanto perfezionato la conoscenza della lingua inglese, fino a conseguire la certificazione di livello C2 nella scala CEFR (livello Proficiency).

Iscritta all’Albo degli Avvocati dal 2011, collabora stabilmente con lo Studio Legale Lessona dal 2006, svolgendo la propria attività professionale principalmente nel campo del diritto amministrativo, con particolare riferimento alle materie dell’edilizia e dell’urbanistica, degli appalti, ed ai campi dell’energia e delle fonti rinnovabili.